Daniele Dell’Osa

Oggi presentiamo il fotografo Daniele Dell’Osa un ragazzo abruzzese.

Viaggiatore nell’animo, ama vagare per il mondo prevalentemente solitario immerso nella natura immortalando animali nel suo habitat naturale.

Ha iniziato a viaggiare all’età di 21 anni partendo alla ricerca di un lavoro qualunque esso sia ma nel cuore c’era è c’è sempre la passione della fotografia per poi finire in Australia dove ho vissuto per più di 4 anni.

Dopo l’esperienza australiana ho iniziato a dar vita alla mia passione per la fotografia naturalistica (sin da bambino amavo gli animali e non facevo altro che guardare documentari).

Così ho messo assieme tutte le mie passioni in un’unica arte: viaggi, animali e fotografia.

Oggi esercito la professione di tour leader, ovvero accompagno gruppi in tutto il mondo per viaggi escursionistici e di wildlife photography collaborando con un noto e dinamico tour operator, BHS TRAVEL. La sua esperienza e professionalità acquisita nel tempo lo ha portato a collaborare attivamente con il marchio prestigioso a livello globale in materia di lenti e macchine fotografiche Leica, assodando una collaborazione per testare e recensire durante i viaggi binocoli e cannocchiali

I suoi lavori hanno avuto diversi riscontri grazie alle pubblicazioni su National Geographic ed altre riviste. Le immagini scattate in diverse parti del mondo vengono esposte in diverse mostre fotografiche dove possono essere acquistate sia in formato cartaceo, su pannelli o in qualsiasi altro supporto che verrà spedito successivamente con corriere.

Oggi abbiamo presentato un nuovo talento della fotografia, un Italiano con una passione ed un talento indiscutibile. La Redazione di AIF gli fa i migliori auguri per la sua professionalità.

[dflip id=”122826″][/dflip]

WhatsApp chat