1° Pagamento

Scarica il bollettino  compilabile

C/C                     001017428242

intestato a           ASSOCIAZIONE ITALIANA FOTOGRAFI

Causale                PAGAMENTO QUOTA ISCRIZIONE  FOTOGRAFO / VIDEOMAKER   ANNO ……….

———————————————————————————————————————————————————-

In caso di mancato pagamento della quota di iscrizione  il tesserino A.I.F. dovrà  essere riconsegnato tramite raccomandata  ( spese di spedizione  a carico  dell’associato) a: Associazione Italiana Fotografi  – via delle Pernici 6 – Cap 00040 Ardea RM

N.B. la tessera associativa rilasciata al titolare è consentita la detenzione ed esibizione solo con il regolare rinnovo e autorizzazione da parte di A.I.F.  in caso di revoca si ribadisce che la suddetta tessera è di proprietà dell’ ASSOCIAZIONE ITALIANA FOTOGRAFI SEDE LEGALE VIA DELLE PERNICI N.06 ARDEA RM C.F. 97774350587 nell’accettarla si prende atto dello stato di diritto e di fatto di proprietà A.I.F.  è non potrà essere ceduta o contraffatta in nessuna delle sue parti .

Nell’associarsi ad A.I.F. con una delle modalità  sopraddette,  l’associato autorizza  l’Associazione Italiana Fotografi all’utilizzo esclusivamente interno dei dati personali resi, per il solo perseguimento dei fini istituzionali dell’Ente.