AUGURI DI BUON 2021

Gentile Iscritto A.I.F.,

nell’augurarle un felice 2021, colgo l’occasione per condividere con Lei alcune riflessioni in merito al difficile periodo che il mondo sta vivendo.
Questa emergenza ha avuto un notevole impatto a livello globale, e ci ha coinvolti da vicino. Ci siamo confrontati costantemente con le problematiche che il nostro settore ha subito, adeguandoci quindi a un nuovo stile di vita, cercando di affrontare l’emergenza in modo consapevole nel rispetto delle regole e nella tutela della salute nostra e di chi si trovava davanti all’obiettivo fotografico.
La nostra professionalità è stata e sarà sempre imprescindibile in un contesto così complesso e difficile come una pandemia globale. Sono quindi certo che ognuno di noi sarà consapevole dell’importanza di adeguare il proprio stile di vita alla situazione attuale, stile di vita incentrato sulla prevenzione e sulla tutela della salute, nel rispetto della comunità che ci circonda.
Noi di A.I.F., Associazione Italiana Fotografi,
abbiamo affrontato quest’anno con molte difficoltà, rallentando le attività, ma siamo riusciti con determinazione a superare questo periodo, mettendo sempre al primo posto la sicurezza dei nostri collaboratori, cercando di stare il più vicino possibile ai nostri associati, infine assicurando insieme ai nostri consulenti un livello di servizio e una customer experience eccellenti.
In questo nuovo scenario lavorativo, che prevede distanze e meno contatti umani, ci stiamo indirizzando verso una formazione a distanza, ristrutturando il nostro sito per compiere questo grande passo.
Guardando al 2021, sono certo che gli sforzi di tutto il nostro staff, che ha sempre lavorato duramente, non saranno vani, ma ci permetteranno di crescere insieme e migliorare giorno dopo giorno per affrontare il 2021 con ottimismo e determinazione. Sono certo che con il vostro aiuto potremo superare le difficoltà che incontreremo, grazie anche a nuove e costruttive idee e proposte nel mondo delle immagini digitali. Insieme possiamo farcela.
Grazie a tutti Voi,

Presidente A.I.F.