Diana Romano vince l’edizione del Festival Futurity Fashion Design

Diana Romano si aggiudica il trofeo  come primo miglior stilista per la Moda e Design i parametri per la votazione della giuria erano molto severi e orientati su cinque parametri  per valutare il miglior stilista .

Parametri di votazione  Impatto emozionale, Design, Creatività , Eleganza, talento dello stilista. Difficile è stata la votazione impatto emozionale uno degli abiti che ha portato il massimo del voto facendo la differenza è stato l’abito bianco indossato dalla modella Roro Fago, l’impatto emozionale ha lasciato il pubblico incantato. l’abito raggruppava tutti i parametri richiesti  Design, creatività ,eleganza , il talento per realizzare tale capo unico e particolare ,Con l’utilizzo delle cravatte  il talento dello stilista è emerso e la sua creatività  realizzando  dei capolavori.

Sono nata a Latina nel ’93 e la mia passione nasce quando ero molto piccola.

La prima volta che presi un ago in mano è stato a soli sei anni, e da quel giorno non ho più potuto farne a meno.
Per me la moda non è una semplice passione, è arte, espressione creativa dell’animo dello stilista.
All’età di quattordici anni mi sono iscritta all’Istituto Colonna Gatti a Nettuno provincia di Roma;
nel Giugno 2011 scelta dai professori, per partecipare alla sfilata Medfashion, oltre ogni mia aspettativa mi sono classificata seconda,
con un abito ispirato al grande stilista John Galliano.
Nel Giugno 2012 partecipando alla sfilata con tema “Bianco & Nero” ho realizzato un abito da sposa classificandomi seconda.
Negli anni a venire mi sono trasferita a Londra dove ho partecipato a diversi eventi di moda, aprendo il mio sito su Instagram DaianaRomanoBrand.
Pubblicato in News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CHIAMA PER INFO
Vai alla barra degli strumenti