La stilista Giada Pistininzi partecipa al FESTIVAL FUTURITY FESHION DESIGN contest 2019

Il 9 Marzo la Fashion Design Giada Pistininzi Proveniente da Roma propone alcuni abiti della nuova collezione che sta preparando il vestito presentato dalla stilista e indossato dalla modella  Alexia ha riscosso  un  notevole successo tra il pubblico   ed è stato tra gli abiti più  fotografati  ed   apprezzati  da molti   spettatori  .   Ringraziamo  Giada  per aver  partecipato  all’evento  e l’aspettiamo  alla prossima  edizione  nel  2020  sempre  a milano, auguriamo il meglio  per  la  sua  carriera.
Il 9 giugno 2011 a Nettuno in Provincia di Roma esordisce la Stilista Giada Pistininzi nella sfilata Medfashion 2011, scegliendo tra i migliori abiti realizzati nei laboratori dell’istituto Colonna Gatti. Gli stilisti erano liberi di ispirarsi ai grandi maestri della moda internazionale. Inizia la serata con una sfilata dell’antico periodo Rinascimentale interpretando scene e sfilando abiti particolarmente fedeli agli originali e curati nei minimi particolari, lasciando il pubblico sbalordito per la sua bellezza, è stata realizzata una sfilata che unisce la classicita  del Cinquecento con la riscoperta delle radici del Made in Italy. notata l’originalità  delle stiliste , tutte bravissime e molte meritavano di vincere, avendo dimostrato in quella serata la alta professionalità  acquisita . La giuria era composta da professionisti del settore che hanno avuto un compito arduo e difficile p

er giudicare l’abito più bello. Tra i tanti abiti meravigliosi e di classe si è notato un caloroso applauso e commenti gratificanti nei riguardi della stilista Giada Pistininzi di cui ha realizzato per la sfilata un abito di particolare interesse che trasmetteva nel vederlo sfilare, un’emozione intenza e coinvolgente, l’abito da lei interamente realizzato e cucito a mano, ispirato al famoso stilista Alexander Mcqueen. Il pubblico rimasto incantato dalla bellezza degli abiti realizzati, mostrando il talento e professionalità  acquisito nell’Istituto di alta professionalità  e competenza della Colonna Gatti di cui la Stilista Giada Pistininzi ha acquisito le competenze professionali e perfezionato il suo Talento.

 

 

 

Pubblicato in News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CHIAMA PER INFO
Vai alla barra degli strumenti