PORTA UN FOTOGRAFO IN A.I.F.

Campagna promozionale riservata agli iscritti presso A.I.F.  “ PORTA UN FOTOGRAFO IN A.I.F. “ Sono aperte le iscrizioni ad A.I.F. Associazione Italiana Fotografi se sei un

Fotografo Professionista iscritto ad A.I.F.  e fai iscrivere  un fotografo Professionista  avrai diritto ad uno sconto del 50% sul prossimo rinnovo dell’anno successivo.

Sei un Fotografo Free-Lance e porti in A.I.F. un fotografo  Free-Lance avrai diritto allo sconto del 50% sul prossimo rinnovo dell’anno successivo.

Verranno istituiti nuovi metodi di accesso ad A.I.F.  le iscrizioni avverranno due volte l’anno nel mese di Agosto e il mese di Gennaio dal 01 al 31 dei due mesi in questione e scadranno nello stesso  mese dell’anno successivo, il rinnovo successivo dovrà avvenire tra il 01 e il 31 del mese di iscrizione. Le domande di iscrizione potranno essere inoltrate massimo 30 giorni prima ed ultimo giorno utile il 31 Agosto e il 31 Gennaio.

Si faranno eccezioni per eventuali campagne esclusive, casi di urgenza o necessità particolari inviando richiesta alla segreteria@associazioneitalianafotografi.it

Le richieste di accesso durante l’anno verranno valutate singolarmente caso per caso.

Sono esclusi dalla campagna iscritti Aif tramite convenzioni ed affiliazioni. l’offerta è valida solo per il  rinnovo successivo e non è cumulabbile con il numero dei fotografi portati in AIF.

Pubblicato in News