PORTA UN FOTOGRAFO IN A.I.F.

Campagna promozionale riservata agli iscritti presso A.I.F.  “ PORTA UN FOTOGRAFO IN A.I.F. “ Sono aperte le iscrizioni ad A.I.F. Associazione Italiana Fotografi se sei un

Fotografo Professionista iscritto ad A.I.F.  e fai iscrivere  un fotografo Professionista  avrai diritto ad uno sconto del 50% sul prossimo rinnovo dell’anno successivo.

Sei un Fotografo Free-Lance e porti in A.I.F. un fotografo  Free-Lance avrai diritto allo sconto del 50% sul prossimo rinnovo dell’anno successivo.

Verranno istituiti nuovi metodi di accesso ad A.I.F.  le iscrizioni avverranno due volte l’anno nel mese di Agosto e il mese di Gennaio dal 01 al 31 dei due mesi in questione e scadranno nello stesso  mese dell’anno successivo, il rinnovo successivo dovrà avvenire tra il 01 e il 31 del mese di iscrizione. Le domande di iscrizione potranno essere inoltrate massimo 30 giorni prima ed ultimo giorno utile il 31 Agosto e il 31 Gennaio.

Si faranno eccezioni per eventuali campagne esclusive, casi di urgenza o necessità particolari inviando richiesta alla segreteria@associazioneitalianafotografi.it

Le richieste di accesso durante l’anno verranno valutate singolarmente caso per caso.

Sono esclusi dalla campagna iscritti Aif tramite convenzioni ed affiliazioni. l’offerta è valida solo per il  rinnovo successivo e non è cumulabbile con il numero dei fotografi portati in AIF.

Pubblicato in News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CHIAMA PER INFO
Vai alla barra degli strumenti