Salvo De Vita personaggio poliedrico

Salvo De Vita personaggio poliedrico che seguiamo ormai da qualche tempo e di cui abbiamo potuto notare, negli ultimi 3 anni , una crescita esponenziale sia a livello artistico che imprenditoriale.

Cantautore neomelodico napoletano con vari successi discografici, di natura soprattutto autobiografica, ultimo dei quali “Un uomo diverso” che ha venduto più di 600 copie al Nord Italia, per non dimenticare l’inedito “A mia figlia” e la rivisitazione del brano “E’ si turnasse arrete” in collaborazione autore E. Di Gennaro e con l’etichetta Mea Sound di Napoli, contenuto nell’album sopra indicato, con il relativo video, in cui è possibile notare la partecipazione della bellissima modella romana Juli Corvini, girato in una suggestiva location, il Castello di Montesarchio (BN) con la regia del tecnico audio-visivo Gianni Caiazza.

Il cantante al momento è impegnato con alcuni artisti emergenti, che lo seguiranno, nel suo nuovo Tour intitolato “Amore e Poesia” che, come gli anni passati, toccherà diverse location italiane, per poi concludersi con il concerto che si terrà a Bazzano (BO) il giorno 29 Giugno 2019 ore 18,30 al quale parteciperanno vari artisti provenienti da Varie Regioni d’Italia. Tale Concerto sarà in Onda streaming di Radio By Andy e Facebook Official dell’Artista Salvo De vita. Un Concerto live ricco di emozioni dovuta alla presenza di musicisti professionisti.

L’ingresso è gratuito per tutti quelli che vorranno emozionarsi attraverso uno stile di musica fatto con cuore e tanta passione.

Salvo De Vita inoltre è un Management Vip/Tv sono note infatti le sue collaborazioni con la Scuola di Amici di Maria De Filippi, la trasmissione Made in Sud e Colorado tali collaborazioni hanno permesso al Management di organizzare format come lo “School’s of Dance Show” che nelle sue tre edizioni ha visto avvicendarsi artisti del calibro di Josè Perez, Maria Zaffino e Nicolò Noto, oltre a spettacoli Teatrali in provincia di Bologna come “Solo per alcune occasioni” con la partecipazione delle “Sex and the city”, Peppe Laurato e Rosaria Miele e varie ospitate di cabarettisti come Gianni Marino e Salvatore Turco.

Col tempo sorge in lui la necessità di dar vita ad una vera e propria Impresa dello Spettacolo infatti nel 2018 nasce la “MP” che si occupa di Management e Produzione, che vanta tra le sue produzione l’artista emergente Elvira Di Pilla. Tale Impresa trova il suo valore aggiunto nel nuovissimo servizio di Ufficio Stampa, di cui lo stesso Salvo De Vita, è redattore grazie alle numerose qualifiche ottenute, tra le quali quella di Foto Giornalista. Servizio rivolto ad artisti emergenti e ad imprese e fornito di pacchetti mirati, grazie ai quali, sarà possibile assicurare, a chi aderirà, una pubblicità a 360 gradi grazie ai comunicati divulgati su numerose piattaforme digitali, spot pubblicitari, e tanto altro.

Questo nuovo valore aggiunto ha permesso alla “MP” di costituire importanti Partnership tra le più recenti quella con la web radio “Radio by Andy” e con il padrone di casa Andy Battaglia.

Abbiamo accennato in precedenza a Format come lo “School’s of Dance Show”, non a caso, poiché il Management è anche autore di format, l’abbiamo visto in passato in varie location italiane con il “Reality Show Tube” in collaborazione con YouTube, per poi cimentarsi in “Dico la Mia” in diretta su Facebook, in cui vengono discussi alcune problematiche quali, la violenza negli stadi, la violenza sulle donne e sugli animali, al quale viene data la possibilità al pubblico di intervenire e dire il proprio parere. Per poi arrivare ad un nuovissimo format dal nome “Interview” dal quale avrà origine tra qualche mese una rivista trimestrale omonima.

Salvo De Vita come accennato sopra è un personaggio poliedrico che si interessa anche di arte e cultura, a Febbraio di quest’anno, infatti, abbiamo visto nascere la prima edizione del quaderno di poesie intitolata “Per te” una raccolta di poesie del poeta appassionato di narrativa “Engel von Bergeiche” nata grazie alla collaborazione della pittrice Rosa Calderone presidentessa dell’Associazione Artistico Letteraria No Profit omonima “Engel von Bergeiche” e il Management Salvo De Vita Mecenate Ambasciatore della stessa associazione. Tale associazione è nata per commemorare artista sopra citato, scomparso ormai da qualche anno. Quest’opera è in vendita su vari portali digitali.

Altro importantissimo progetto che vedremo realizzarsi a partire da Maggio, sempre con la partecipazione dell’Impresa Dello Spettacolo MP e dell’Associazione “Engel von Bergeiche”, sarà un progetto socio culturale, dal nome “Ho bisogno di te!” e “La cultura ti ama” progetto nato dal bisogno di rafforzare la letteratura italiana e migliorare le condizioni di vari canili del territorio.

Che dire? Continuiamo a seguire le evoluzioni di questo interessante personaggio…

Pubblicato in News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CHIAMA PER INFO
Vai alla barra degli strumenti