Partner

l’Associazione Italiana Fotografi è  un’associazione che promuove e collabora alla realizzazione del Festival Futurity Fashion Design Contest 2018/2019 che si svolgerà a Milano il giorno 09/03/2019 dalle ore 09:30 alle 19:30 ha lo scopo di premiare l’istituto professionale che è riuscito ad insegnare le tecniche dell’arte e del design ai futuri stilisti di moda. Le collezioni che presenteranno gli studenti saranno il frutto di cinque anni di studio con impegno e dedizione è non sarà altro che lo specchio della professionalità dei docenti che sono riusciti ad insegnare l’arte sartoriale. La moda e le tendenze sino ad oggi hanno segnato e influenzato lo stile di vita delle popolazioni del mondo. Il trofeo che verrà consegnato al vincitore sarà il simbolo che distinguerà il miglio istituto Professionale a livello Nazionale. Questa crescita, senza dubbio positiva, richiede alla Società degli sforzi ulteriori rispetto a quelli, ENORMI, che già si stanno facendo. Stiamo quindi a ringraziare il sostegno economico di aziende che condividono con noi mission e valori per realizzare un sogno di giovani talenti della moda italiana . Ringraziamo le aziende che hanno  dato un contributo sotto forma di sponsorizzazione per permettere la realizzazione di tale evento. Un GRAZIE va a tutti gli sponsor che hanno permesso questo GRAZIE.

All’azienda Floricola L’orchidea  Zaffaroni

VIATAORMINA , fondato da Silvano Pasqualon e dalla moglie Loredana  Group Taormina Moda .  E’ un brand che fonde tradizione e innovazione stilistica, interamente Made in Italy

Il Direttivo A.I.F. e tutto lo staff che ha collaborato a Festival Futurity Fashion Design

[wpstatistics stat=pagevisits time=total]