Albo A.I.F. Associazione Italiana Fotografi

Chiarimento sulle Professioni di Fotografo per quanto riguarda  Ordini e Colleggi

A.I.F. detiene il proprio ALBO interno  dei fotografi iscritti ad Associazione Italiana Fotografi a livello Nazionale / internazionale il nostro Albo potrà essere visibile e consultabile da tutti tramite il sito www.associazioneitalianafotografi.it e www.associazioneitalianafotografi.com  saranno visibili i seguenti dati nome, cognome, data di nascita, numero tessera A.I.F. e foto tessera, dando il vostro consenso al momento della registrazione sul format all’interno del sito i dati precedentemente menzionati non verranno trattati come dati sensibili per cui dati pubblici.   NON saranno visibili dati di residenza e domicilio ne luogo di nascita

Attualmente non esiste alcun obbligo di iscrizione agli albo per le categorie di professionisti Fotografi senza Ordini o Colleggi,  va riportato obligatoriamente da lunedì 11 febbraio 2013, su ogni documento e rapporto scritto con il cliente (fatture, ricevute, notule, intestazioni, email, ecc.) la seguente dicitura:

” Professione esercitata ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n. 4 (G.U. n.22 del 26-1-2013) “.Chi è anche membro di un’associazione di categoria come la nostra aggiungerà  anche:
Socio Associazione Italiana Fotografi  tessera N. ……………………….. .
L’apposizione di tale dicitura è obbligatoria  per la «professione non organizzata in ordini o collegi »

 

Pubblicato in News
WhatsApp chat