Carlo Catanzaro – Fotografo

Presentiamo un fotografo che con gran passione fotografa la natura ed i paesaggi che lo circondano, Carlo Catanzaro.

Studi personali nel campo umanistico, filosofico, psicologico e fotografico; uso la fotografia come mezzo di comunicazione solo fine a se stesso in alcuni casi… la foto non è un pezzo di carta stampata, ma un’immagine di quello che sta dietro, dentro la fotografi. Le foto cartoline e le foto con messa in posa sono belle, PERFETTE ma hanno un grave diffetto: NON PARLANO. Bisogna leggere nella foto come si fa con un quadro e sopratutto SAPERLA SENTIRE… spesso la voce della foto è un LEGGERO SIBILO, altre volte un URLO: un grido di disperazione anche se non ci rendiamo conto. Solo il nostro corpo e sopratutto il nostro INCONSCIO, il nostro ES, la nostra COSCIENZA (chiamatela come volete) o per meglio dire la nostra parte interna nascosta dove vivono i nostri ISTINTI PRIMORDIALI se ne rende conto attraverso le allergie e le cosiddette MALATTIE, sia fisiche che psichiche. Ecco la mia meta finale: RITROVARSI E RIVEDERSI attraverso una fotografia.

GRAZIE A TUTTI. Vi ricordo di fare il possibile per non far atrofizzare un’importantissima ghiandola che è la base di vita che contiene tutte le informazioni genetiche istintuali e che purtroppo è lasciata a se stessa: la GHIANDOLA PINEALE, il nostro terzo occhio.

GRAZIE A TUTTI. AMORE PER LA NATURA, AMORE PER TUTTO QUELLO CHE CI CIRCONDA, AMORE PER LA VITA, anche attraverso le mie foto; di preferenza foto della natura, ma amo tutto quello che ci circonda, ogni aspetto ed espressione umana dalla rievocazione storica alle sfilate di moda passando occasionalmente dal mondo dei cosplayers, quello che è importante trascrivere fotograficamente è il momento, per fermarlo e renderlo immortale, quando si vede una foto anche dopo anni deve ricreare gli stessi sentimenti, espressioni e sensazioni del momento dello scatto… la foto è unica perché il momento è unico.

Lascia un commento

WhatsApp chat