https://www.associazioneitalianafotografi.it/prodotto/biglietto-musica-moda/?v=78533df0a516
Evento Musica & Moda
il 02 ottobre 2017 con delibera Municipale N. 186 viene approvato l’iniziativa Musica & Moda in collaborazione con A.I.F. Associazione Italiana Fotografi.
Riunita l’aggiunta del Municipio 4 con il Presidente del municipio Paolo Guido Bassi, Assessore Laura Schiaffino, Assessore Pietro Giorgio Celestino e l’Assessore Carmine Abagnale .
Vista la proposta dell’Assessore Pietro Giorgio Celestino si è ritenuta meritevole di approvazione, approvando l’iniziativa Musica & Moda, l’evento si configura come un interessante esempio di attività culturale e ricreativa riuscendo a coinvolgere centinaia di persone. Lo scopo oltre che aggregare e intrattenere ha lo scopo di far emergere dei talenti, per questo si esibiranno dei nuovi talenti della musica alternandosi con nuovi stilisti della moda Made in Italy .
La serata verrà condotta dall’Assessore Pietro Giorgio Celestino durante la serata si esibiranno alcuni allievi
dell’Associazione Musicale MC che nasce grazie alla determinazione del presidente Marco Cenacchi e degli altri soci fondatori, Francesca Di Bella, Anthony Meraglia, Riccardo Perucca, Francesco Tedeschi, Luisa Dall’Alba. Tutti grandi appassionati di musica, con l’intento di operare in ambito concertistico, didattico e culturale. L’associazione opera nella realtà milanese attraverso l’organizzazione di iniziative ed eventi rivolti sia ai bambini che agli adulti. Grazie all’Associazione di Musica MC, dal mese di ottobre del 2010 ha preso il via la nuova Scuola di musica MC. Si tratta di una realtà dinamica e all’avanguardia sia per i metodi didattici sia per la varietà delle sue proposte, che vanno dai percorsi di formazione musicale personalizzati di strumento o canto, fino alla preparazione degli esami ministeriali presso i conservatori. Gli insegnanti, musicisti con grandi abilità artistiche e didattiche, lavorano in sinergia per offrire a chiunque desidera avvicinarsi alla musica professionalità, passione e divertimento.
Usufruendo delle peculiari capacità di professionisti qualificati e laureati in conservatorio, organizza diversi corsi tra cui: corsi individuali di strumento, corsi collettivi di “ear training”, corsi collettivi di propedeutica musicale, corsi di canto individuale, corsi di canto corale
L’associazione MC è anche sinonimo di un’efficace cooperazione sinergica di persone estremamente qualificate nell’organizzazione degli eventi nei minimi particolari: da un efficiente staff tecnico che si occupa dell’equalizzazione sonora alla semplice stesura dei testi utilizzati per la presentazione.
PROGRAMMA DELLA GIORNATA
14:00 Apertura Palazzina Liberty Dario Fo e Franca Rame
14:15 Montaggio service Audio, passerella , set fotografici ed altro
15:30 arrivo stilisti con modelle
15:35 Prova passerella con fermate per la giuria e fotografi e postazione
16:00 Inizio trucco e parrucco
17:00 Arrivo Hostess preparazione trucco parrucco e preparazione abito da indossare
ACCOGLIENZA ED INGRESSO
19:00 accoglienza ed ingresso in sala verificando la numerazione dei biglietti
19:30 inizio serata con presentazione dell’evento con la partecipazione della scuola di musica MC
ed i nomi degli stilisti partecipanti
19:40 Inizierà prima esibizione Jina Ronchi canta Piece by Piece (Kelly Clarkson)
19:50 Primo stilista Andrea Brandolini sfilerà con quattro abiti
20:00 Seconda esibizione Elisa Rota canta Turning Tables (Adele)
20:10 Secondo stilista Max Cardillo sfilerà con quattro abiti
20:20 Terza esibizione Natalya Saldaeva canta Mad World (Tears for Fears)
20:30 Terzo stilista Andrea Tosetti sfilerà con quattro abiti
20:40 Quarta esibizione Annalisa Covelli canta “I’d Rather go Blind” (Etta James)
20:50 Quarto stilista Aurora Karuso sfilerà con quattro abiti
21:00 Quinta esibizione Nicola Fadda canta “Dancing on my Own” (Calum Scott)
21:10 Quinta stilista Alessandra Becchi sfilerà con quattro abiti
Ultima presentazione sfileranno nuovamente tutti gli abiti affiancati dagli stilisti , riposizionandosi sul palco in ordine di sfilata le quattro modelle e lo stilista davanti.
21:30 annuncio del vincitore del miglior stilista classificato consegna del trofeo presentazione dello stilista con un breve discorso e ringraziamento
21:40 Consegna attestati di partecipazione, in ordine di scaletta stilisti e modelle .
– Consegna attestato di partecipazione hai cantanti che si sono esibiti
– consegna attestati di partecipazione a tutti i collaboratori dell’evento scuola di musica MC associazione JESC affiancata da tutti i truccatori e parrucchieri
22:30 Gli spettatori potranno fare le foto con i vari stilisti e modelle
23:00 Inizio smontaggio attrezzatura audio, Tappeto vai allestimenti presenti
sistemazione sedie , cambio abito delle modelle
23:15 Controllo uscita di tutte le persone dalla palazzina Liberty Dario Fo e Franca Rame
23:30 Chiusura evento
Il programma potrebbe subire qualche variazione organizzativa
GIURIA COMPOSTA DA:
Paolo Guido Bassi (Presidente Municipio 4)
Elisabetta Carattoni (consigliere Municipio 4)
Pierangelo Tomaselli (Accademia del Lusso – Scuola di Moda e Design)
Ary Goncalves Gestione Eventi di Moda
Carlo Crini Showman
………………………
Antonio Oliver Stilista di alta moda
Veronica Rivalta Stilista di alta moda
Esther Maria Batista Responsabile della Lombardia A.I.F.
Martina Biscetti Cantante
Noemi Brambilla Avvocato Legale dell’Associazione Italiana Fotografi
Collaborano nella riuscita dell’evento
Associazione di Musica MC Associazione JESC Estetica A.I.F. Associazione Italiana Fotografi
Si ringrazia Elsa Martignoni per aver contribuito con la sua immagine della locandina a rendere ben visibile il connubio Musica & Moda .
————————————————————————————————————————————-
Parcheggi nella zona Parco Vittorio Formentano Palazzina Liberty Dario Fo e Franca Rame
PARCCHEGGI
—————————————————————————————————————————————————————————————-
AUTO NOLEGGIO ENJOY MAPPA AUTO
https://enjoy.eni.com/it/milano/map/
ATM
https://www.atm.it/it/Pagine/default.aspx
METEO ZONA PALAZZINA LIBERTY DARIO FO E FRANCA RAME
———————————————————————————————————————————————————————–
PAGAMENTO AREA C COMUNE DI MILANO CON SMS 48444 SCRIVENDO IL NUMERO TARGA
Mobilità
Da lunedì l’ingresso in Area C si potrà pagare anche con SMS e nei punti vendita Lottomatica
Milano, 8 gennaio 2017 – Con un sms o nei punti vendita e nelle ricevitorie di Lottomatica Italia Servizi. A partire da domani, lunedì 9 gennaio, l’ingresso in Area C si potrà pagare anche così: dal proprio cellulare con un messaggio telefonico o a seguire, dall’11 gennaio recandosi in tutti i punti della rete Lottomatica Italia Servizi, a Milano e nel resto d’Italia, per acquistare e attivare il proprio ticket.
Due nuovi strumenti di pagamento che si aggiungono a quelli esistenti – rivendite autorizzate (tabaccherie, edicole, Atm point), sito web, call center 800.437.437, bancomat di Intesa Sanpaolo e parcometri – e che rendono ancora più agevole e veloce l’accesso alla Congestion Charge di Milano.
Entrambe le iniziative sono frutto degli accordi tra Atm e il Comune di Milano, che mirano a smaterializzare i ticket cartacei, modernizzare e rendere sempre più fruibili servizi e procedure per i cittadini.
SMS
I clienti di Tim, Vodafone Italia e Wind Tre potranno accedere all’Area C pagando direttamente con il credito telefonico. L’acquisto sarà semplice e immediato: il giorno stesso dell’ingresso in Area C – o al massimo entro la mezzanotte del giorno successivo – sarà sufficiente inviare un sms al numero 48444 scrivendo la targa del veicolo; grazie alla tecnologia sviluppata come nuova sperimentazione in sinergia con Netsize (del gruppo Gemalto), in pochi secondi l’utente riceverà un sms con il PIN che dà diritto all’ingresso per l’intera giornata. Il PIN sarà già valido e non sarà più necessario contattare il call center per l’attivazione.
Al costo dell’accesso all’Area C si aggiunge il costo del messaggio di richiesta previsto da ciascun operatore telefonico. I costi del servizio sono consultabili al seguente link www.mobilepay.it/ticketing.
Il Mobile Ticketing per l’Area C si aggiunge al servizio già attivo per l’acquisto del biglietto Atm (bus e metro), utilizzando il numero unico 48444 dedicato ad Atm per gli acquisti con il credito telefonico.
Gli utenti possono fruire dei servizi di Mobile Ticketing anche attraverso le app dei singoli operatori telefonici: Tim Mobility, Vodafone Trasporti, MyWind, Wind Talk e 3Mobility.
RETE LOTTOMATICA ITALIA SERVIZI
L’acquisto dell’accesso all’Area C attraverso l’ampia rete di Lottomatica Italia Servizi sarà possibile non soltanto a Milano ma in tutta Italia, grazie alla capillare diffusione del servizio sull’intero territorio nazionale (sul sito www.lottomaticaservizi.it è possibile trovare il punto vendita più vicino). Sarà sufficiente recarsi in una delle molte rivendite dotate del terminale di Lottomatica Italia Servizi e fornire al gestore il numero di targa del proprio mezzo per ricevere il PIN d’accesso già attivato in tempo reale. Il servizio sarà erogato dalla società LIS IP, l’Istituto di Pagamento di Lottomatica Italia Servizi, sulla base del mandato all’incasso ricevuto da Atm Servizi.