Feedback

Qui troverete le recensioni di tutti i corsi organizzati da A.I.F. Associazione Italiana Fotografi. I Docenti sono rigorosamente selezionati , AIF per organizzare i corsi potrà avvalersi di Fotografi Professionisti, società o strutture in grado di erogare un servizio  ai Fotografi di buon livello.

I corsi organizzati sono organizzati partendo dal  livello Base per poi raggiungere un livello avanzato che ti permetterà di utilizzare e conoscere affondo la tua macchina fotografica . I Docenti non vengono menzionati in questo articolo perché presenti nei vari corsi elencati.

Vi chiedo solo se vi fa piacere di pubblicare una vostra foto con l’attestato del corso per lasciare traccia della vostra esperienza sicuramente  positiva.

I nostri corsi sono aperti a tutti gli iscritti che a sua volta potranno portare amici amanti della fotografia e parenti che possono essere interessati ad un buon corso formativo sulla fotografia.

Grazie da parte di tutto lo staff di AIF che vi ringrazia in anticipo per aver frequentato il corso e per aver lasciato un vostro commento

8 commenti su “Feedback

1. Ottimo corso, molto tecnico ma ben spiegato anche nella versione “cartacea” da cui attingerò frequentemente.
    Costo molto contenuto, da consigliare sicuramente

2. Posso solo dire che il corso è stato molto esaustivo, tecnico e di coinvolgimento sia con il tutor che con gli altri allievi. ottima la parte cartacea che è messa a disposizione che tiene compagnia durante le prove di scatto da soli. Perfetta l’interazione con l’insegnante anche fuori dal corso che è sempre disponibile in ogni risposta a domande di tutti i generi e perfetta canalizzazione a risolvere i problemi. Il prezzo è molto abbordabile. Il rapporto qualità/prezzo è più che soddisfacente. spero di poter avere altre interazioni fotografiche con Guido Padoa. A presto.

3. Sono contentissima di aver partecipato a questo corso di fotografia, ringrazio l’associazione italiana fotografi per avermi permesso di accedervi ad un prezzo davvero scontato, il rapporto qualità prezzo non ha eguali! Guido è stato un docente davvero preparato e coinvolgente, la sua competenza ha portato tutti gli allievi del corso ad una comprensione generale dell’utilizzo della macchina fotografica e accessori. Ottimi sono stati anche gli approfondimenti sul diverso utilizzo dei programmi di ripresa, l’utilizzo del flash e del bilanciamento del bianco, per me molto utili in quanto non avevo mai trattato questi argomenti se non per esperienza diretta. Le sue spiegazioni son state così esaustive da non esser state sufficienti le 8 lezioni previste e con molta gentilezza Guido ci ha regalato due preziosissime lezioni in più. Grazie alla didattica a distanza sono riuscita a
    partecipare ad un corso al quale non sarei mai riuscita a presenziare, Guido è stato davvero molto bravo a organizzare la sua aula virtuale!
    Vi ringrazio ancora e a presto,
    Camilla Paties

4. complimenti a guido.
    ottimo corso.il docente si è superato.
    Importante la sua bibbia con i continui aggiornamenti.
    da rifare ogni anno come promemoria.grazie

5. Corso oltre le aspettative con un docente molto competente e premuroso nel seguire i bisogni di ogni singolo partecipante. Super soddisfatto.

6. Ottimo corso, ben strutturato e sviluppato e ottimo rapporto qualità/prezzo. Grazie al docente Guido che magistralmente ha gestito le lezioni e i corsisti, sempre molto disponibile a ripetere a tutti coloro che non erano presenti o non avevano compreso qualche concetto. Ha sicuramente arricchito il mio bagaglio fotografico. Grazie Guido grazie AIF!!!

7. Veramente una bella esperienza, un gran bel ripasso per alcuni argomenti e delle chicche nuove da provare e già provate durante lo svolgimento delle lezioni in queste ultime settimane. Colleghi davvero interessati con domande mirate, Guido Padoa una persona davvero preparata e capace di farti innamorare di questo mestiere.
    Possibilità di recuperare eventuali lezioni perdute, ma il top è il costo del corso, davvero super vantaggioso.
    Complimenti davvero, lo consiglierò vivamente.