Fotografo professionista nel campo dei servizi matrimoniali per 25 anni, fino al 2011. Racconta la sua storia l’esperienza e professionalità .
Avevo un mio studio-negozio in cui svolgevo l’attività fotografica. Poi, sia per la crisi, sia per l’avanzare del digitale con cui sono tutti diventati esperti fotografi e con una famiglia alle spalle, ho dovuto arrendermi ed abbassare la saracinesca. Da quel momento ho accettato qualsiasi lavoro mi venisse offerto, ora vivo principalmente con lo stipendio da benzinaio. Dal 2015 però e dopo 4 anni in cui non ho fotografato nemmeno le mie figlie, sono tornato alla fotografia con una mostra personale. Da un anno collaboro con il settimanale VillafrancaWeek, settimanale locale ma che mi permette una collaborazione continuativa.
Devo dire che comunque nel periodo 2008-2010 sono stato al centro delle cronache in quanto fui il primo a lanciare l’idea dei servizi fotografici per separazioni e divorzi. La cosa mi portò al tg5, Maurizio Costanzo show, la Vita in Diretta (Rai 1), Mattino 5 (canale 5), i soliti Ignoti (rai 1). Poi l’oblio. Ma va bene così, sono qui a raccontarlo e questo mi basta.
Ora mi sto occupando di organizzare altre mostre e sto iniziando una nuova avventura come fotografo di scena per un paio di cortometraggi e un lungometraggio, riprese che inizieranno ad aprile.
Clicca QUI per visualizzare gli Album fotografici di Gianni Fasolini
[yasr_visitor_votes size=”medium”]
Grazie Alex, chissà che un giorno non riusciamo a vederci!
Grazie, Matteo. A presto
Grande Gianni! Siamo tutti con te!
Sei un grande amico mio Un abbraccio, Alessio Petrucci
Grazie Aldo, lusingato…
Grazie, Gianni per la tua esperienza di vita lavorativa