Elsa Martignoni Violin, artista versatile ed eclettica , ha iniziato gli studi musicali all’età di 5 anni . Conseguiti gli studi accademici presso il Conservatorio “ G.Verdi” di Milano e la Musikuniversitaet di Vienna ha intrapreso subito un’intensa attività orchestrale con compagini importanti quali l’Orchestra Verdi, l’Orchestra Sinfonica della Rai e l’Orchestra del Teatro alla Scala.
In contemporanea , dal 1998 , Elsa ha iniziato a valicare le frontiere della musica classica , cimentandosi con talento e audacia musicale in improvvisazione musicale ed espressiva accompagnata da Djs di fama internazionale.La sua peculiarità è di esibirsi in live motion performance , muovendosi e ballando intorno agli ospiti o su di un palco , sia con il suo violino classico amplificato , progettato appositamente per lei, che con il violino elettrico Yamaha, o Cantini Sonic, Ted Brewer Led Lights e The Bridge .
I suoi mood musicali preferiti sui quali si esibisce sono Lounge, World-Music, Chill-Out, Classic-House , Soulful , Deep-House , Latin-Jazz , Rock, Pop, Dance, House, Electro-House, Cover e Tango Elettronico.
Elsa adora il crossover , crea atmosfere uniche ed inimitabili , perfette per eventi esclusivi, cocktail-party, convention,opening store,sfilate,matrimoni e live-show.
Si è infatti esibita nelle location più prestigiose di Milano ed internazionali quali Hotel Principe di Savoia , Hotel Bamboo Bar Armani, Hotel Chateau Monfort Milano,Teatro Vetra , Badrutt’s Palace St.Moritz e tantissimi altri.
Cosa dire di Elsa..lo conosciuta in occasione di un’evento speciale, un’Artista autentica, un talento innato…. ama quello che fa….ci mette passione…..amore……la sua musica attrae e attira l’attenzione. Baci e buona fortuna per il tuo progetto.