Rinnovo quota associativa 2022

Avviso importante è in scadenza il tesseramento per il 2022 che scadrà il 31 di Dicembre di ogni anno per rinnovare la tessera si potrà procedere in diverse modalità PayPal – Carte di credito Mastercard ecc. – Bollettino Postale – Bonifico.

Per rinnovare la tessera A.I.F. Associazione Italiana Fotografi  basterà effettuare il versamento della quota annuale che per tutto il 2022 rimarrà invariata. Si potrà rinnovare con le seguenti modalità elencate, si prega di  tenere una copia del pagamento effettuato con la tessera che dovrà essere esibita a richiesta per l’accesso agli eventi  o altro. e possibbile verificare la validità della tessera leggendo il codice QR presente sulla tessera. Dopo la scadenza annuale la tessera è ancora valida per ulteriori trenta giorni successivamente verrà inviata una email come promemoria prima della disattivazione, dal sito apparirà TESSERA NON VALIDA O SCADUTA. Potrà essere riattivata inviando una email a segreteria@associazioneitalianafotografi.it allegando copia della ricevuta di pagamento.

La tessera rimarrà la stessa non verrà sostituita, nel caso di deterioramento verrà sostituita e inviata una nuova pagando delle spese di segreteria a carico del fotografo intestatario.

Bonifico

IBAN IT 20 G076 0103 2000 0101 7428 242
Intestato ad  Associazione Italiana Fotografi

RINNOVO ISCRIZIONE A.I.F.

————————————————————————————————————-

Paypal

segreteria@associazioneitalianafotografi.it

————————————————————————————————————————————————–

BOLLETTINO POSTALE

Scarica il bollettino  compilabile

C/C                     001017428242

intestato a           ASSOCIAZIONE ITALIANA FOTOGRAFI

Causale                PAGAMENTO QUOTA ISCRIZIONE  FOTOGRAFO / VIDEOMAKER   ANNO ……….

———————————————————————————————————————————————————-

In caso di mancato pagamento della quota di iscrizione  il tesserino A.I.F. dovrà  essere riconsegnato tramite raccomandata  ( spese di spedizione  a carico  dell’associato) a: Associazione Italiana Fotografi  – viale Tibaldi 50 int.01 Cap 20136 Milano – MI

N.B. la tessera associativa rilasciata al titolare è consentita la detenzione ed esibizione solo con il regolare rinnovo e autorizzazione da parte di A.I.F.  in caso di revoca si ribadisce che la suddetta tessera è di proprietà dell’ ASSOCIAZIONE ITALIANA FOTOGRAFI SEDE LEGALE in  viale Tibaldi 50 int.01 Cap 20136 Milano – MI –    C.F. 97774350587 nell’accettarla si prende atto dello stato di diritto e di fatto di proprietà A.I.F.  è non potrà essere ceduta o contraffatta in nessuna delle sue parti .

Nell’associarsi ad A.I.F. con una delle modalità  sopraddette,  l’associato autorizza  l’Associazione Italiana Fotografi all’utilizzo esclusivamente interno dei dati personali resi, per il solo perseguimento dei fini istituzionali dell’Ente.