ISCRIZIONI APERTE ANNO 2024, Unisciti all’Associazione Italiana Fotografi: Esprimi la tua passione per la fotografia e condividila con il mondo

Sei un fotografo appassionato? Ami catturare momenti unici e condividere storie attraverso le tue fotografie? Allora l’Associazione Italiana Fotografi (AIF) è il luogo perfetto per te. Ti invitiamo ad iscriverti presso questa prestigiosa associazione di categoria e a inviare la tua presentazione insieme a una selezione delle tue migliori immagini. Ecco come farlo.

La fotografia è un’arte che cattura l’immaginazione e permette di raccontare storie attraverso un singolo scatto. Se hai una passione per la fotografia e desideri condividerla con altri appassionati, l’AIF è il posto giusto per te. Questa associazione è un punto di riferimento per i fotografi italiani, offrendo opportunità di networking, formazione e visibilità.

Per iscriverti all’AIF e far parte di questa comunità di fotografi talentuosi, invia la tua presentazione insieme a sette delle tue fotografie migliori all’indirizzo email redazione@associazioneitalianafotografi.it. Assicurati di indicare nell’email che autorizzi la pubblicazione delle tue fotografie sui canali social e web dell’associazione.

Nella tua presentazione, racconta brevemente della tua passione per la fotografia e della tua esperienza nel campo. Spiega cosa ti ha spinto ad appassionarti a questa forma d’arte e quali sono i tuoi obiettivi come fotografo. Sii sincero e autentico nel tuo racconto, perché l’AIF apprezza la diversità e la creatività dei suoi membri.

Allega anche una selezione di sette fotografie che meglio rappresentano il tuo stile e la tua visione artistica. Puoi scegliere di specializzarti in un determinato genere fotografico, come ritratti, paesaggi, street photography, fotografia di moda o qualsiasi altro campo che ti appassioni. Mostra la tua abilità tecnica, l’uso della luce e la tua capacità di catturare emozioni attraverso le tue immagini.

L’AIF offre diverse modalità di iscrizione, tra cui l’opzione Free-Lance al costo di € 20 per l’anno in corso. Questa membership ti permette di beneficiare di tutti i servizi e le opportunità offerte dall’associazione, come corsi di formazione, workshop, mostre e concorsi fotografici. È un’opportunità unica per crescere come fotografo e far conoscere il tuo lavoro al pubblico e alla comunità fotografica.

Ricorda che la scadenza per l’iscrizione è il 31 gennaio 2024 per l’anno in corso. Non perdere questa occasione di far parte di un’associazione che valorizza e promuove la fotografia italiana.

Unisciti all’Associazione Italiana Fotografi e lascia che la tua passione per la fotografia sia amplificata attraverso il supporto e la condivisione con altri talentuosi fotografi. Insieme, possiamo creare un impatto significativo nel mondo della fotografia e celebrare l’arte che amiamo. Inviaci la tua presentazione e le tue fotografie oggi stesso e inizia il tuo viaggio con l’AIF.

A.I.F.
Author: A.I.F.